CONDIZIONI D’USO
ACQUISTO DIRETTAMENTE IN SHOWROOM
In Showroom è possibile visionare il campionario di tutti i nostri capi di abbigliamento e in tutte le taglie disponibili, nonchè effettuare l’ordine. Per visionare il campionario il Sabato è necessario l’appuntamento, telefonando al numero 039.83.01.97 , mentre dal Lunedì al Venerdì siamo aperti dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e nel pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Con il supporto di personale dedicato, viene compilato l’ordine. La consegna dei capi ordinati, vanno a seconda del periodo dell’ordine:
- Se l’ordine viene effettuato entro il 30/06, la consegna avviene durante i primi di Settembre;
- Se invece i capi vengono ordinati oltre il 30/06, la consegna è da confermare, pertanto verrà comunicata;
Il pagamento avviene alla consegna, disponibile solo presso New Sirvip, può essere effettuato con:
- Contanti;
- Assegno;
- Bancomat;
- Carta di Credito Visa e Mastercard.
SOSTITUZIONI / CAMBI / RESI
Per “Sostituzione/Cambio” si intende la restituzione di un articolo ed il cambio con lo stesso articolo ma di taglia differente. Per sostituire/cambiare un capo bisogna inviare una mail all’indirizzo info@sirvip.com.
Appena i capi richiesti saranno disponibili, il nostro customer service invierà una risposta.
La restituzione dei capi e la loro sostituzione avverrà contestualmente presso lo Showroom. Non sarà possibile effettuare sostituzioni tramite un servizio di ritiro/consegna a domicilio.
Per quanto riguarda il reso e il diritto di recesso verrà applicata la normativa vigente relativa alla tipologia di acquisto effettuata.