MODALITÀ D’USO

PROCEDURE PER L’ACQUISTO

Dal giorno 5.11.2020 fino a data da destinarsi

“Per ritiro divise scolastiche è necessario fissare appuntamento telefonando al numero 348.73.73.122”

Nuove disposizioni per conferimento ordini in tempo di Coronavirus.

La consegna degli ordini conferiti a partire dal 15 settembre verrà effettuata  nella seconda metà di ottobre.

DIVISE SCOLASTICHE

A causa delle limitazioni imposte per il contrasto alla pandemia, segnaliamo che gli ordini per le
divise scolastiche 2020/2021 potranno essere comunque conferiti:
  • Tramite ecommerce  sito web www.sirvip.it con password dedicata ad ogni singola scuola;
  • Direttamente in showroom   previo appuntamento per evitare assembramenti (showroom in Monza – Via Castello 9 – tel 039 830197);
Ricordiamo che gli ordini ricevuti entro il 30 giugno 2020 saranno disponibili per la consegna prima dell’inizio del nuovo anno scolastico. La consegna degli ordini pervenuti dopo tale data potrebbe slittare al mese successivo.
Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento al n. 039 830197
New Sirvpi staff

Acquisto dell’abbigliamento scolastico sul sito SIRVIP

TRAMITE SITO

  1. Nella barra del Menu cliccate sulla parola “Divise Scolastiche”, e selezionate la vostra scuola di interesse.
  2. Immettete la password in vostro possesso. Questo vi permetterà di entrare nella sezione dedicata ai capi di abbigliamento della vostra scuola.
  3. Scegliete fra i capi di abbigliamento di vostro interesse. Basterà cliccare sull’immagine del prodotto, o sulla parola “Scegli” o “Dettagli”. Vi apparirà la scheda del prodotto.
  4. Se è il prodotto che volete acquistare, selezionate l’opzione della taglia (che si trova in un riquadro arancione) e scegliete la taglia dello studente. In tal modo potrete aggiungere al “Carrello” (accessibile dal link nella parte superiore sinistra). Se non è il prodotto che state cercando, scegliete dal menu delle categorie prodotto che troverete sul lato destro, oppure dai “Prodotti Correlati” infondo alla pagina.
  5. Una volta messo il prodotto nel carrello,  noterete dalla dicitura in alto a sinistra (1 OGGETTO(I)). Questo vuol dire che il prodotto che avete selezionato è stato messo nel carrello.
  6. Potete acquisire nel mentre altri prodotti, in questo caso il numero aumenterà in base agli oggetti che metterete nel carrello.
  7. Quando avrete concluso gli acquisti, per procedere al pagamento, vi basterà selezionare il “Carrello”.
  8. Una volta selezionato il carrello verrete indirizzati in una pagina dove vi sono tutti gli ordini che avete effettuato. Se non siete convinti dell’ordine, a lato sulla destra del prodotto vi è una X per toglierlo. Se invece volete aumentare o diminuire la quantità vi basterà premere i simboli “più”/”meno”presenti sulla colonna “Quantità” del relativo prodotto.
  9. Se siete soddisfatti dell’acquisto, troverete su questa pagina il totale del “Carrello” ovvero il totale da pagare e le modalità di spedizione. Scegliete quella che preferite. Poi vi basterà cliccare su “Concludi Ordine” per proseguire.
  10. Seguite tutta la procedura che vi verrà richiesta.
  11. Quando arriverete all’ultima pagina, potrete confermare in toto i vostri ordini e scegliere la modalità di pagamento.

Ad ordine completato riceverete una mail con i dettagli relativi all’ordine. Appena il vostro ordine verrà spedito o risulterà pronto per il ritiro riceverete una mail di conferma con la dicitura “ordine completato”.